Prenota ora il tuo traghetto per la Sardegna sulla tratta Livorno – Olbia. Scopri le migliori offerte delle compagnie di navigazione Moby Lines e Grimaldi Lines che offrono il servizio di trasporto di persone, auto, camper, moto ecc. dal porto di Livorno a quello di Olbia in Sardegna. Inserisci la data di andata e eventualmente data di ritorno e tratta di ritorno e premi su CERCA per visualizzare tutte le alternative di viaggio con tariffe, prezzi, orari e disponibilità:


Per trascorrere la tua vacanza a Olbia e ti piacerebbe spostarti via mare, ci sono compagnie di navigazione come Moby Lines e Grimaldi Lines che effettuano la tratta nel giro di 6, massimo 8 ore. Entrambe eseguono questa tratta 14 volte a settimana quindi prenotare il tuo biglietto non sarà affatto un problema. Le due compagnie, molto note nel settore della navigazione, offrono da sempre traghetti efficienti e comodi completi di ogni servizio di cui alcuni extra, per far sentire il proprio cliente a suo agio.

Puoi imbarcare il tuo mezzo che sia auto, moto, bici, caravan senza alcun problema, l’importante è che ti presenti al check-in almeno 45 minuti prima. Se invece viaggi sprovvisto di mezzo, puoi fare il check-in mezz’ora prima. Puoi far viaggiare con te il tuo animale domestico ma assolutamente con il guinzaglio e l’importante che rispetti le norme igienico sanitarie previste dalla legge. Le due compagnie offrono un servizio di prenotazione biglietto online molto comodo, efficiente e sicuro, direttamente a questa pagina infatti puoi prenota i biglietti con tutte le compagnie che effettuano il collegamento per la Sardegna. Ti arriverà un mail con i biglietti pronti per essere stampati. Per risparmiare su questa tratta è meglio effettuare la prenotazione anticipatamente, inoltre i bambini fino a 3 anni viaggiano gratis e quelli dai 4 ai 12 anni pagano il biglietto al 50%. In caso di smarrimento mail di prenotazione, puoi rivolgerti all’ufficio di imbarco e tramite terminale i tuoi biglietti saranno recuperati. I traghetti dispongono di ristoranti che offrono soprattutto cucina mediterranea preparata da mani esperte di chef competenti.

Durante la prenotazione puoi decidere se prendere una delle tante cabine utili per lasciare le valigie, rinfrescarsi e riposarsi un po’, tutte corredate di servizi igenici. Sui traghetti avrai la possibilità di fare la conoscenza di personale qualificato e competente sempre pronto ad aiutarti in caso di difficoltà risepondere ad ogni tuo dubbio. Durante la navigazione puoi usufruire di diversi svaghi tipo la sala tv e videogames, mentre se viaggi con i bambini, per loro è stata attrezzata un’area giochi sicura. A bordo dei traghetti puoi gustare un ottimo caffè o aperitivo grazia ai snack bar presenti, inoltre potrai godere di panorami mozzafiato, sostando sui ponti in cui sono presenti panchine per goderti il viaggio. Arriverai a Olbia rilassato in quanto affronterai un viaggio all’insegna della tranquillità e del divertimento. Una tratta in cui il tempo scorre velocemente grazie all’efficienza del servizi e della flotta dei traghetti.