Per raggiungere il porto di Cagliari (Sardegna) da Napoli (Campania) potrai usufruire del servizio offerto dalla compagnia marittima Tirrenia. I due porti distano all’incinrca 256 miglia marine. L’itinerario viene effettuato due volte a settimana esclusivamente nelle ore notturne. La durata complessiva della traversata è di circa 13 ore e 30 minuti. Le navi della flotta Tirrenia sono dotate di tutti i comfort per rendere il viaggio ancor più comodo e rilassante.

A bordo, infatti, è possibile trovare un bar e un ristorante nei quali poter consumare la cena, un aperitivo e la prima colazione. Il menù viene pensato e realizzato da ottimi chef di bordo con materie prime d’eccellenza della cucina tipica mediterranea. La vasta scelta di alimenti e pietanze permette di soddisfare i gusti di grandi e piccini.

Per quanto riguarda il relax, nelle aree comuni vengono disposti sedie e divanetti. Tuttavia sono messe a disposizione dei clienti tre diverse modalità di pernottamento: passaggio ponte, comoda ed economica è una soluzione molto gradita dai più giovani, poltrona nella apposita sala dotata di tv e aria condizionata e cabina matrimoniale o familiare attrezzata con toilette privata e altri comfort.

Chi desidera portare a bordo il proprio amico a quattro zampe potrà scegliere, al momento della prenotazione, una cabina con accesso animali oppure potrà riservare un posto negli alloggi predisposti per il trasporto. Qualunque sia la tua scelta dovrai prenderti cura del tuo animale con attenzione, seguendo scrupolosamente le regole di comportamento e igiene redatte dalla compagnia marittima.

Ponti e tutti gli ambienti esterni sono attrezzati al fine di permettere ai passeggeri di godere di piacevoli minuti di relax anche all’aperto. Infine, i bambini e i genitori troveranno svago nelle aree giochi appositamente create per i più piccoli i quali potranno giocare in tutta sicurezza oppure nella zona shopping passeggiando tra le boutique nelle quali è possibile acquistare souvenir, giochi, prodotti tipici, libri, riviste e molto altro.

Acquistare i tuoi biglietti Tirrenia Napoli-Cagliari è davvero semplice. Potrai utilizzare il motore di prenotazione in questa pagina e acquistare il biglietto per le date che desideri oppure puoi rivolgerti all’agenzia di viaggi convenzionata più vicina a te. Durante la fase di prenotazione sarà tua premura segnalare se desideri imbarcarti con un mezzo di trasporto (moto, auto, camper, roulotte), se desideri riservare un posto a sedere nella sala poltrone o se invece intendi prenotare una cabina per trascorrere la notte.