Tutti sognano di fare una vacanza e magari visitare qualche bella isola italiana come la Sardegna. Piombino-Olbia è una tratta ideale per arrivare in Sardegna proprio perchè è possibile attraversare il mare in pochissime ore raggiungendo in modo facile la località turidtica che si preferisce:

I traghetti che percorrono questa tratta navigano in base al tipo di stagione. In alcune compagnie questi traghetti durante il periodo che parte da giugno fino a settembre navigano se volte in una settimana, partendo di giorno, molto veloce e pratiche. La distanza che separa Piombino da Olbia è di circa 140 miglia e le navi che percorrono questa tratta impiegano solo cinque ore coprendo la parte di mare che separa di entrambe le località il porto.

Su questi traghetti ci sono servizi numerosi e piacevoli rendendo questa traversata più gradevole come: snack bar, area giochi per i più piccoli, videogiohi, tv satellitare, piscina e inoltre c’è anche il ristorante che serve piatti mediterranei ma soprattutto gustosi per il palato di tutti.

Sulla tratta Piombino-Olbia c’è la disponibilità di scegliere tra varie sistemazioni. C’è il passaggio su ponte con sedute libere nello spazio comune, poltrone riservate o le tranquille e confortevoli cabine ad usi esclusivi, interne o esterne. Inoltri chi porta con se gli amici a quattro zampe può anche scegliere una cabina in cui è possibile far accedere gli animali. Una tratta che offre tante soluzioni, comodità e soprattutto svago in modo da vivere questa attraversata in piena armonia e serenità senza annoiarsi mai.